INIZIATIVE PER IL 2017: LIBRO “UNA STORIA DI FAMIGLIA”


 

                   Il Gruppo Sbandieratori Città di Feltre giungerà nel 2017 al suo trentacinquesimo anno di attività, mentre nel 2018 si celebrerà il trentacinquesimo anniversario dalla sua fondazione, avvenuta nel 1983.

            Per celebrare tale traguardo, è intenzione dell’attuale Consiglio Direttivo dare alle stampe un volume celebrativo, dal titolo provvisorio “Una storia di Famiglia” che delinei la storia dell’Associazione attraverso le sue varie fasi e le personalità di spicco.

            Oltre a questo primo intento, è stato deliberato dal Consiglio Direttivo che i ricavi della vendita del volume saranno destinati per metà ad un fondo dedicato al rafforzamento del settore giovanile e per la restante metà andranno ad una Associazione del territorio che lavori con bambini e ragazzi con handicap fisici, psichici e/o motori. Tale sodalizio verrà scelto di concerto con il reparto di Pediatria dell’Ospedale di Feltre, per certificarne l’affidabilità e la reale operatività nelle fasce d’età prescelte. Il formato di stampa sarà 15x21 cm e le pagine 128.

 

Come ci puoi aiutare?
 
  • Se hai a disposizione del materiale sulla storia del Gruppo Sbandieratori, se ne sei stato membro e vuoi lasciarci la tua testimonianza, se.....mettiti in contato con noi all'indirizzo presidenza@grupposbandieratoricittadifeltre.it o direttamente dalla pagina contatti.
  • Se vuoi, puoi sostenere l'iniziativa, abbattendo i costi di stampa mediante una sponsorizzazione.  I loghi degli sponsor saranno collocati in quarta di copertina e/o nel colophon. Adeguata visibilità al supporto ricevuto sarà dato mediante gli organi di stampa, cartacei e radiotelevisivi; inoltre, il libro sarà presentato al pubblico durante una cerimonia pubblica, occasione in cui verranno rimarcati gli interventi di sponsorizzazione, anche mediante l’esposizione dei loghi degli sponsor.
  • Se hai una attività commerciale, puoi diventare un "punto di distribuzione" del libro, un luogo in cui gli acquirenti possono venire ad acquistare il libro al prezzo di copertina. Per la tua attività non ci saranno nè spese nè ricavi, ma dimostrerai nel concreto di sostenere l'iniziativa e i fini di beneficienza con cui questo libro nasce.

 

 

L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Feltre.

Per ulteriori informazioni: presidenza@grupposbandieratoricittadifeltre.it